Le migliori scarpe New Balance in questo momento sono le FuelCore Nergize. Perché? Semplicemente perché sono in possesso di un’intersuola innovativa che permette di ottenere un’ammortizzazione leggera. Inoltre sono semplici da indossare e capaci di avvolgere il piede senza costringerlo. Sono traspiranti e molto curate dal punto di vista estetico. Ma ora partiamo subito con le recensioni di tutti i modelli con le fasce di prezzo e le caratteristiche del 2022.

Scarpa New Balance

Come scegliere le scarpe New Balance ^

Taglia 

Scegliendo delle scarpe troppo piccole, si corre il rischio di incorrere in dolori, crampi, fastidi e intorpidimento. Non solo, c’è anche il rischio che con il passare del tempo si vengano a creare vesciche oppure calli. Scegliendo delle scarpe troppo grandi, c’è il rischio che il piede scivoli assumendo una posizione poco confortevoli e compromettendo la postura. Proprio per questi motivi è di fondamentale importanza al momento dell’acquisto delle scarpe New Balance scegliere la giusta misura. È possibile in questo modo ottenere il massimo comfort, evitando che il tallone scivoli e avendo a disposizione abbastanza spazio per muovere le dita senza difficoltà. 

Ti consigliamo di scegliere una mezza misura in più rispetto a quella abituale, dato che le scarpe New Balance calzano leggermente strette. Inoltre è buona norma controllare la tabella delle taglie che è disponibile anche direttamente online. In questo modo è del tutto impossibile commettere degli errori di valutazione. 

Pronazione 

Per ottenere le migliori performance, non è sufficiente scegliere la giusta misura di scarpe. È necessario prendere in considerazione anche il tipo di pronazione. Quando il piede ruota leggermente verso l’interno si parla di pronazione neutra. Quando il piede ruota invece verso l’interno in modo eccessivo, si parla di iper-pronazione. Esiste infine anche la sotto-pronazione, un livello intermedio tra i due. 

New Balance sa quando questo dettaglio sia importante. Proprio per questo motivo realizza scarpe adatte per ogni tipo di pronazione e per ogni necessità di ammortizzazione, supporto e stabilità. 

Migliori scarpe New Balance

Utilizzo 

New Balance è un brand sportivo di altissimo livello che realizza scarpe adatte per ogni tipologia di attività sportiva (proprio come Nike, Skechers, Adidas, Puma, Kappa, Asics e Brooks). Questo è importante, così da ottenere le performance migliori in base all’attività che si desidera portare avanti, sia essa la roca, il lacrosse, il basket o altro. 

Ovviamente New Balance realizza anche scarpe sportive adatte per le camminate e per la vita quotidiana. I modelli pensati per il quotidiano non garantiscono chissà che genere di performance, ma sono confortevoli e progettati per evitare dolori anche nel caso in cui si debba stare in piedi per molte ore al giorno. Ovviamente sono perfette in abbinamento ad un abbigliamento casual o sportivo. New Balance presta anche una grande attenzione all’estetica, in modo che queste scarpe possano essere adattate al proprio stile personale senza difficoltà. 

Materiali

New Balance presta una grande attenzione alla scelta dei materiali da utilizzare per la realizzazione delle sue scarpe sportive, siano esse progettate per delle attività specifiche o per la vita di tutti i giorni. I materiali scelti donano alla scarpe eleganza e ricercatezza. Risultano inoltre resistenti e robusti, per scarpe che durano a lungo nel tempo anche in caso di intenso utilizzo. 

I materiali che New Balance fa scendere in gioco hanno un altro asso nella manica, la capacità cioè di far circolare l’aria all’interno in modo ottimale. Se l’aria circola alla perfezione, se si ha quindi una buona traspirabilità, ecco che la pelle resta fresca e asciutta anche in caso di intensa sudorazione. Si ottiene quindi un comfort incredibile, senza dimenticare che è possibile mantenere il piede in salute. È infatti possibile evitare la proliferazione dei batteri. 

Classifica scarpe New Balance

Migliori scarpe New Balance ^

FuelCore Nergize da Donna – Migliori per intersuola REVlite

FuelCore Nergize da Donna - Migliori scarpe New Balance per intersuola REVlite

Le scarpe FuelCore Nergize di New Balance sono in possesso di una tomaia elegante e curata in ogni più piccolo dettaglio, perfette per le donne che prestano una grande attenzione alle mode del momento. Sono facili da indossare, un modello infatti slip on. Una volta indossate, avvolgono il piede alla perfezione senza però costringerlo in modo eccessivo. 

Sono in possesso di un’intersuola REVlite che permette di ottenere un’ammortizzazione leggera. È quindi possibile correre senza il rischio di dolori e infortuni al piede. Non solo, è anche possibile ottenere una corsa più reattiva e migliori performance. Sono scarpe inoltre molto leggere e altamente traspiranti, proprio quello che ci vuole per mantenere la pelle del piede sempre fresca e asciutta. Sono adatte per la corsa, ma anche per il tempo libero e l’abbigliamento casual, scarpe moderne che risultano insomma molto versatili. 

515v1 da Donna – Migliori per design retrò

515v1 da Donna - Migliori scarpe New Balance per design retrò

Le scarpe New Balance modello 515 sono in possesso di una tomaia resistente, robusta, durevole nel tempo e allo stesso tempo molto leggera. Leggerezza è sinonimo anche di traspirabilità, così che la pelle del piede possa restare sempre fresca e asciutta. 

L’intersuola e il tallone sono in schiuma EVA, per garantire il massimo comfort e una stabilità incredibile. La suola è in gomma, progettata per garantire aderenza su ogni tipo di superficie e rendere quindi la corsa e la camminata sicure al cento per cento. Sono scarpe da running che traggono ispirazione dai modelli degli anni ‘80, in possesso quindi di un delizioso design retrò

RushV3 Low – Migliori per tomaia sintetica da lacrosse

RushV3 Low - Migliori scarpe New Balance per tomaia sintetica da lacrosse

Le scarpe New Balance RushV3 Low sono un modello da lacrosse di altissimo livello, progettate per garantire ai professionisti il raggiungimento di performance incredibili e di una velocità elevatissima. 

Sono in possesso dei tipici tacchetti da lacrosse su una suola in TPU, in modo da offrire una trazione superiore su molte diverse superfici di gioco. Le performance sono elevate quindi qualunque sia il campo scelto. Sono scarpe che offrono una vestibilità sicura e che avvolgono il piede senza costringerlo nei movimenti. 

La tomaia è sintetica e risulta leggera. Nonostante la leggerezza, la tomaia è resistente e durevole a lungo nel tempo e permette di proteggere il piede laddove necessario durante il gioco. 

B07PGNTQJM

BurnX2 Speed – Migliori per velocità e stabilità nel lacrosse 

BurnX2 Speed da Donna - Migliori scarpe New Balance per velocità e stabilità nel lacrosse 

Le donne che praticano lacrosse dovrebbero prendere in considerazione l’acquisto di questo modello di scarpe New balance. Sono progettate infatti per migliorare la dinamica del movimento, in modo da evitare dolori e infortuni, in modo da riuscire ad ottenere stabilità e allo stesso tempo muoversi molto più in fretta. 

Velocità e stabilità sono favorite anche dalla presenza di un collo piuttosto alto, che permette infatti di proteggere alla perfezione la caviglia anche durante gli sprint più difficili. Sono ovviamente presenti i classici tacchetti da lacrosse su una suola in gomma che garantisce un’ottimale presenza. Queste scarpe sono anche molto curate dal punto di vista estetico e traspiranti al punto giusto. 

210 Pro Court da Uomo – Migliori per inserto ammortizzato 

210 Pro Court da Uomo - Migliori scarpe New Balance per inserto ammortizzato 

Se sei alla ricerca di un paio di sneakers adatte per il tuo quotidiano, non possiamo che consigliarti di prendere in considerazione il modello CT210 di New Balance. Traggono ispirazione dai modelli da tennis di stampo classico e sono in possesso di un profilo basso. Hanno una tomaia in pelle, esteticamente accattivante e inoltre molto resistente, per scarpe che durano a lungo nel tempo. La suola è vulcanizzata e offre un’aderenza impeccabile. 

All’interno delle scarpe troviamo un inserto ammortizzato che garantisce morbidezza e comfort. Grazie a questo inserto le scarpe New Balance possono essere indossate anche per tutta la giornata senza il rischio di incorrere in dolori oppure in fastidi di alcun genere. 

327 da Uomo – Migliori per marchio sovradimensionato e asimmetrico 

327 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per marchio sovradimensionato e asimmetrico 

Le scarpe New Balance da uomo sono arrivate sul mercato la prima volta durante gli anni ‘70. Oggi tornano in una nuova veste, scarpe che risultano quindi rispetto al modello originario più belle dal punto di vista estetico e innovative, progettate per gli uomini che per il loro look vogliono solo il meglio. 

Hanno una silhouette a zeppa e si caratterizzano per la presenza del classico marchio sovradimensionato e applicato in modo asimmetrico. La suola è dentellata, ispirata al trail. Sono inoltre in possesso di un’intersuola svasata. La tomaia è in suede, nylon e mesh. Risulta proprio per questo motivo resistente, robusta, durevole nel tempo. Non solo, risulta anche leggera e davvero molto traspirante. 

847V4 da Uomo – Migliori per intersuola TRUFUSE in schiuma 

847V4 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per intersuola TRUFUSE in schiuma 

Le New Balance 847V4 sono scarpe adatte per le lunghe camminate e per la corsa. Sono progettate però per essere indossate anche nel proprio quotidiano, perfette per un abbigliamento sportivo oppure casual. 

Sono scarpe molto confortevoli, soprattutto per la presenza della intersuola TRUFUSE in schiuma. Risultano morbide ad ogni passo, capaci di ammortizzare in modo corretto vibrazioni e urti. Offrono il giusto supporto e un’adeguata reattività, in modo da non appesantire mai il piede e ottenere sempre una sensazione di leggerezza. Indossarle è un po’ come camminare sulle nuvole. 

È importante poi ricordare che sono presenti dettagli in rete sulla tomaia. Proprio per questo motivo è possibile ottenere una traspirabilità eccellente, per una pelle sempre fresca e asciutta anche in caso di intensa sudorazione. La tomaia è resistente, robusta, progettata per durare a lungo nel tempo. 

574 da Uomo – Migliori per intersuola ENCAP

574 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per intersuola ENCAP

Queste scarpe New Balance sono state progettate per la ginnastica, le lunghe passeggiate, la corsa. Possono però essere indossate anche per tutta la giornata senza alcuna difficoltà, dal mattino sino alla sera. Sono infatti scarpe molto confortevoli che si abbinano alla perfezione ad un abbigliamento sportivo oppure casual. 

Sono scarpe in possesso di un’intersuola ENCAP che combina insieme due elementi capaci di garantire ammortizzazione e supporto. Stiamo parlando della schiuma leggera e di un bordo in poliuretano. Impossibile incorrere quindi in dolori ed infortuni, per scarpe che proteggono il piede davvero alla perfezione. Risultano anche molto resistenti e robuste, in modo che durino a lungo nel tempo e non vadano incontro ad usura. 

624v5 da Uomo – Migliori per scanalature di flessione separate sulla suola 

624v5 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per scanalature di flessione separate sulla suola

Queste scarpe New Balance sono in possesso di una tomaia in pelle, resistente, robusta e allo stesso tempo esteticamente accattivante. Hanno un’intersuola ammortizzante IMEVA che permette di ottenere un’ottimale assorbimento degli urti. Sono stabili, capaci di garantire un buon supporto, ma allo stesso tempo anche molto flessibili in modo da garantire libertà di movimento. La suola inoltre possiede  scanalature di flessione separate, per un movimento ottimale e per scarpe che si adattano alla corsa su ogni tipo di terreno. 

Sono molto leggere e altamente traspiranti. La chiusura è classica, con lacci, in modo da poter regolare la scarpa in base alle proprie specifiche esigenze. Sono adatte per l’allenamento, ma possono essere utilizzate anche in gara senza alcuna difficoltà. 

Am210v1 da Uomo – Migliori per lo skateboard

Am210v1 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per lo skateboard

Se sei alla ricerca di un paio di scarpe New Balance perfette per andare in skateboard, questo modello è senza dubbio la scelta migliore. Sono in possesso di una tomaia in pelle, confortevole e ricca di stile oltre che molto resistente. Hanno un design retrò e un profilo basso. 

L’inserto in Fresh Foam consente di ottenere leggerezza, morbidezza e una corretta ammortizzazione. Urti e vibrazioni sono quindi assorbiti nel modo adeguato ed è possibile proteggere il piede al meglio. La suola è vulcanizzata, in modo da risultare resistente e antiusura. Non solo, la suola consente di ottenere un’aderenza eccellente per non scivolare sulla superficie dello skateboard. Grazie alla chiusura con lacci, è possibile ottenere una vestibilità personalizzata e una calzata stabile. Sono anche molto curate esteticamente, perfette per chi vuole indossarle per completare un abbigliamento casual durante la vita di tutti i giorni. 

997H da Uomo – Migliori per pelle scamosciata 

997H da Uomo - Migliori scarpe New Balance per pelle scamosciata 

Le scarpe da ginnastica in pelle scamosciata 997H di New Balance sono davvero molto curate esteticamente, perfette per chi vuole solo il meglio. Sono in possesso di un colletto e di una linguetta imbottiti, in modo da proteggere il piede e la caviglia alla perfezione. Impossibile ferirsi quindi o incorrere in dolori e fastidi.

Sono in possesso di un’intersuola in schiuma EVA che favorisce ammortizzazione e corretto assorbimento degli urti e delle vibrazioni. Sono proprio per questo motivo adatte per la ginnastica, ma anche per camminare e correre. Sono perfette anche per la vita di tutti i giorni ovviamente, per un abbigliamento casual semplicemente impeccabile. 

410v7 da Donna – Migliori per capacità di ammortizzazione

410v7 da Donna - Migliori scarpe New Balance per capacità di ammortizzazione

Le scarpe New Balance 410v7 sono perfette per l’allenamento quotidiano. Hanno una elevata capacità di ammortizzazione così da consentire un’ottimale assorbimento degli urti. Sono proprio per questo motivo adatte per correre sui ogni superficie. Sono molto reattive, per una corsa dinamica e davvero molto veloce. Risultano anche altamente traspiranti, in modo da mantenere la pelle sempre fresca e asciutta. 

Garantiscono stabilità e supporto, proteggendo il piede e le zone più sensibili. Grazie alla suola in gomma è possibile correre ottenendo aderenza e sicurezza. Si tratta di una suola robusta, anti usura, progettata quindi per durare a lungo nel tempo. 

574 da Uomo – Migliori per versatilità

574 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per versatilità

Le scarpe New Balance modello 574 sono davvero molto versatili. Sono infatti delle scarpe da ginnastica ideali per camminare, correre, andare in palestra. Possono però essere indossate anche nel quotidiano, alla stregua di vere e proprie sneakers, perfette per completare al meglio un look casual o sportivo. Hanno un design semplice, ma accattivante. 

Sono progettate per resistere a lungo nel tempo e per non andare incontro ad usura con semplicità. Questo è possibile grazie alla scelta dei materiali, di altissima qualità infatti. Sono leggere, traspiranti e consentono di garantire una buona ammortizzazione e proteggere il piede. Impossibile incorrere quindi in dolori e fastidi, per scarpe che sono piacevoli da indossare anche per molte ore al giorno. 

574v3 da Uomo – Migliori per silhouette ampia 

574v3 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per silhouette ampia 

Le scarpe New Balance 574 sono state progettate per essere versatili, adatte quindi per ogni possibile occasione. Sono scarpe da ginnastica, perfette per correre su strada, ideali anche per chi sceglie sentieri nella natura. Possono però essere indossate anche nel quotidiano, come delle vere e proprie sneakers. 

Sono in possesso di un design semplice, ma accattivante, e sono disponibili in molti diversi colori. Questo modello nello specifico è di un bel colore borgogna. Hanno una silhouette più ampia rispetto alle classiche scarpe da corsa in modo da favorire il massimo comfort possibile. Sono realizzate con materiali di altissima qualità, in modo da risultare robuste e anti usura, per scarpe che durano insomma davvero a lungo nel tempo. 

Fresh Foam Ferro v6 Unisex – Migliori per terreni irregolari

Fresh Foam Ferro v6 Unisex - Migliori scarpe New Balance per terreni irregolari

Queste scarpe New Balance sono pensate per correre sui sentieri immersi nella natura senza alcuna difficoltà. Sono in possesso infatti di un’intersuola leggera in Fresh Foam che rende possibile ottenere il giusto sostegno anche su terreni molto irregolari. Sono scarpe che aderiscono alla perfezione al piede, ma allo stesso tempo rendono possibile la massima libertà di movimento per un comfort davvero senza eguali. 

La tomaia è in possesso di elementi in TPU che permettono di rendere questa struttura migliore in modo da proteggere il piede laddove serve. I fori realizzati al laser consentono di ottenere una traspirabilità davvero eccellente, in modo che la pelle del piede resti sempre fresca e asciutta. Sono quindi scarpe ideali anche in caso di intensa sudorazione, anche nelle giornate in assoluto più calde dell’anno. 

847v7 da Donna – Migliori per le camminate 

847v7 da Donna - Migliori scarpe New Balance per le camminate 

Queste scarpe New Balance sono perfette per le camminate, così come per la corsa. Sono davvero molto confortevoli, avvolgono infatti il piede in modo eccellente ma garantiscono allo stesso tempo anche una libertà di movimento davvero senza eguali. 

Sono in possesso di un’intersuola innovativa, che permette di ottenere ammortizzazione e assorbimento di urti e vibrazioni. Inoltre si tratta di scarpe che sono in possesso di elementi di supporto che rendono possibile mantenere sempre la corretta postura del piede e della caviglia. Impossibile quindi incorrere in dolori e infortuni. Sono scarpe progettate per essere utilizzate all’aperto, perfette anche per le ginnastica, perfette anche per il tempo libero. 

327 da Uomo – Migliori per pelle scamosciata

327 da Uomo - Migliori scarpe New Balance per pelle scamosciata

Le scarpe da ginnastica 327 di New Balance sono in possesso di una tomaia in pelle scamosciata. Rispetto ad altri modelli sono quindi più eleganti, raffinate, dall’aspetto ricercato. Proprio per questo motivo non sono adatte solo per la ginnastica, ma per il proprio quotidiano, da indossare quindi come sneakers capaci di completare il proprio look. 

Sono in possesso di un colletto imbottito che permette di proteggere alla perfezione la caviglia. La chiusura è classica, con lacci, in modo da ottenere una vestibilità personalizzata e regolare le scarpe senza alcuna difficoltà. Sono molto leggere, ammortizzate, traspiranti. Proprio per questo motivo sanno garantire un comfort estremo, piacevoli da indossare anche per molte ore al giorno. 

574 Leather Trainers da Uomo – Migliori per schiuma sia sul tallone che nell’intersuola 

574 Leather Trainers da Uomo - Migliori scarpe New Balance per schiuma sia sul tallone che nell’intersuola 

Le 574 Leather Trainers di New Balance sono scarpe con tomaia in pelle, bella, esteticamente affascinante, resistente. La chiusura è classica, con lacci, in modo da ottenere una vestibilità personalizzata. L’ammortizzazione in schiuma EVA è presente sia nell’intersuola che nel tallone. È quindi impossibile incorrere in dolori ed infortuni, per scarpe che proteggono il piede al cento per cento. È presente anche un bordo in poliuretano, per una protezione ancora maggiore. 

Sono scarpe pensate per la vita all’aria aperta, che possono ovviamente essere indossate sia per la ginnastica che per la vita di tutti i giorni. Sono abbastanza alte, in modo da favorire una protezione ottimale anche della caviglia, altra zona del corpo che viene infatti sottoposta a sollecitazioni davvero intense.  

Scarpe New Balance

Domande frequenti  ^

Come vestono le New Balance?

Rispetto ad altri modelli di scarpe sportive, le New Balance vestono leggermente stretto. Proprio per questo motivo ti consigliamo di prendere in considerazione una mezza misura più grande rispetto a quella abituale. In questo modo eviterai di acquistare delle scarpe che, essendo troppo strette, costringono il piede in modo eccessivo causando dolori e fastidi. 

Il marchio New Balance offre comunque una pratica tabella delle taglie, consultabile anche direttamente online. La tabella permette di scoprire la lunghezza del piede relativa ad ogni taglia. È sufficiente quindi misurare il proprio piede per capire quale sia la taglia giusta, quella che vale la pena scegliere. 

Dove si producono le New Balance? 

Un quarto della produzione di scarpe New Balance ha luogo negli Stati Uniti d’America. Sono cinque le fabbriche presenti negli USA. Due si trova nel Massachusettes, a Boston e Lawrence per la precisione. Le altre tre fabbriche invece si trovano nel Maine, a Norridgewock, Skowhegan, e Norway. Il resto della produzione ha luogo invece in Inghilterra. 

Dato che New Balance ha scelto di non affidarsi a fabbriche cinesi o comunque con sede in oriente, è riuscita a mantenere del tutto intatta nel corso degli anni la qualità delle sue realizzazioni. Scegliendo di acquistare le scarpe New Balance si ha quindi la certezza che si tratti di scarpe robuste, resistenti, durevoli nel tempo e capaci di garantire performance eccellenti. 

Quali New Balance scegliere? 

Sono disponibili in commercio decine e decine di modelli di scarpe New Balance, talmente tanti che potrebbe a prima vista risultare piuttosto difficile effettuare una scelta. In realtà non è poi così difficile come potrebbe sembrare. 

Prima di tutto è necessario chiedersi quale utilizzo si debba fare delle scarpe, se per correre quindi, per praticare lacrosse, trail running, ginnastica, se per il tempo libero e un abbigliamento casual. New Balance infatti realizza scarpe per ogni possibile utilizzo. Una volta capita la categoria di scarpe in cui effettuare la ricerca, è bene far scendere in gioco il tipo di performance che si desidera ottenere, se una maggiore ammortizzazione ad esempio oppure una maggiore stabilità. A quel punto c’è un ultimo dettaglio da prendere in considerazione, la resa estetica in modo che la scelta scelta possa rispecchiare il proprio personale modo di essere. 

Presentiamo prodotti acquistabili online su Amazon. Acquistando attraverso i link in pagina, Rews.it potrebbe ricevere una commissione. Leggi la nostra disclaimer.