Il migliore frigorifero Beko in questo momento è il modello combinato Beko RCNA366E60XBN. Perché? Semplicemente perché si tratta di un frigo in classe di efficienza energetica C, capace di ridurre i consumi in modo eccellente. Inoltre è un frigo No Frost, con apertura della porta a 90 gradi, moderno ed elegante. Ma ora partiamo subito con le recensioni di tutti i modelli con le fasce di prezzo e le caratteristiche del 2021.

Frigoriferi Beko

Come scegliere un frigorifero Beko ^

Tecnologia HarvestFresh

Tutti i frigoriferi di ultima generazione sono in possesso di un cassetto per la frutta e la verdura di alta qualità. Beko ha deciso di inserire nei suoi frigoriferi migliori un cassetto davvero unico nel suo genere, in possesso dell’innovativa tecnologia HarvestFresh che sfrutta 3 luci per imitare il ciclo di 24 ore compiuto in natura dal sole.

In questo modo si ha la possibilità di mantenere a lungo nel tempo le vitamine presenti all’interno di frutta e verdura, una tecnologia unica nel suo genere, brevettata da Beko, che consente di seguire uno stile di vita sano e di portare in tavola solo il meglio.

NeoFrost Dual Cooling

I migliori frigoriferi Beko sono in possesso di due sistemi di raffreddamento, separati, indipendenti, uno dedicato al vano frigo e uno al vano freezer. Grazie a questa tecnologia si evita la contaminazione degli odori da un vano all’altro, così da poter inserire nel frigorifero ogni genere di alimento senza alcun tipo di difficoltà.

Non solo, questa tecnologia favorisce un flusso d’aria e una temperatura che restano costanti, senza sbalzi di temperatura. Gli alimenti possono quindi essere conservati più a lungo, senza che si possa venire a creare la brina. Non c’è quindi bisogno di sbrinare il frigorifero manualmente.

Frigorifero Beko americano

Compressore Inverter ProSmart

Il Compressore inverter ProSmart brevettato da Beko permette di raffreddare in fretta, così da adattarsi in modo semplice e veloce alle variazioni di temperatura, contrastando lo shock termico, per alimenti che riescono a mantenersi freschi più a lungo nel tempo.

È un compressore che consuma nettamente meno rispetto ai compressori di vecchio stampo, in modo da non incidere negativamente sulle bollette. Non incide in modo negativo neanche sull’ambiente in cui viviamo, un compressore quindi eco friendly.

Il Compressore inverter ProSmart risulta anche quattro volte più silenzioso rispetto ai normali compressori. Niente rumori strani né gorgoglii, per una cucina che risulta piacevole da vivere.

Etichetta energetica e silenziosità (db)

Le classi di efficienza energetica A+, A++ e A+++ non esistono più. Sono state eliminate a favore di una maggiore trasparenza verso il consumatore finale. A partire dal mese di marzo 2021 le classi vanno dalla classe G, la più bassa, alla classe A, la più alta.

Se sei alla ricerca di un frigorifero Beko in elevata classe di efficienza energetica, ti consigliamo quindi di prendere in considerazione i modelli in classe A, B e C. Anche la classe D non è affatto male.

Sulla nuova etichetta di efficienza energetica trovi anche il livello di rumorosità. Ricorda che un frigorifero in possesso di una buona silenziosità è una scelta eccellente per rendere la tua cucina piacevole da vivere.

Migliore frigorifero Beko

Migliori frigoriferi Beko ^

I migliori frigoriferi Beko oggi disponibili in commercio sono inseriti in elevate classi di efficienza energetica, perfetti per coloro che vogliono prestare attenzione ai consumi e all’ambiente in cui viviamo. Sono anche molto curati dal punto di vista estetico, perfetti per chi desidera una cucina bella, moderna, elegante.

Sono frigoriferi in possesso di innovative tecnologie che favoriscono una corretta conservazione degli alimenti freschi. Nei modelli appena usciti sul mercato è presente inoltre il compressore inverter ProSmart, efficiente dal punto di vista energetico, performante, molto silenzioso.

Possono essere combinati, doppia porta, monoporta, da incasso o a libera installazione. Sono disponibili anche modelli side by side, in stile americano e con una capacità di carico elevatissima.

Combinati ^

Beko RCNA366I40XBN – Migliore per profondità standard

Beko RCNA366I40XBN - Migliore frigorifero Beko combinato per profondità standard

Il frigorifero Beko RCNA366I40XBN è un modello combinato a libera installazione di un bellissimo colore argento. Le misure sono 67×59,5×185,2 cm, un frigorifero quindi con profondità standard che si adatta alla perfezione alla maggior parte delle cucine. Ha una capacità di 324 litri, ideale per le famiglie di 3-4 persone.

È un modello Total No Frost in possesso di due sistemi di raffreddamento separati che permettono di evitare la contaminazione di odori, la formazione della brina e il deperimento degli alimenti. È presente un sistema di illuminazione LED, ripiani in cristallo ad alta resistenza e la pratica Modalità Vacanza per evitare sprechi energetici quando ci si trova fuori casa.

La porta si apre a 90°, davvero molto pratica, una porta che inoltre è reversibile in modo da adattarsi ad ogni cucina, ad ogni spazio, ad ogni esigenza.

Beko RCSA300K30SN – Migliore per profondità ridotta

Beko RCSA300K30SN - Migliore frigorifero Beko combinato per profondità ridotta

Se sei alla ricerca di un frigorifero Beko con profondità ridotta, ti consigliamo di prendere in considerazione il modello Beko RCSA300K30SN, che ha infatti una profondità di appena 54 cm. Si tratta di un frigorifero che proprio per questo motivo può essere inserito senza difficoltà anche nelle cucine in assoluto di più piccole dimensioni, così da ottimizzare lo spazio al meglio. Nonostante sia piccolo, la sua capacità totale è elevata, ben infatti 291 litri che permettono di rispondere alle esigenze delle famiglie di 3-4 persone senza difficoltà.

Dispone della tecnologia MinFrost con evaporatore integrato nelle pareti del congelatore, che permette di evitare la formazione della brina. Sono presenti poi dei ripiani in vetro che possono essere spostati a proprio piacimento, in modo da organizzare al meglio lo spazio interno.

Beko RCNA366E60XBN – Migliore per classe di efficienza energetica C

Beko RCNA366E60XBN - Migliore frigorifero Beko combinato per classe di efficienza energetica C

Se sei alla ricerca di un frigorifero Beko in elevata classe di efficienza energetica, dovresti prendere in considerazione il modello Beko RCNA366E60XBN. Questo frigorifero infatti è stato inserito in classe C, la scelta ideale per chi vuole prestare attenzione ai consumi e per chi desidera vivere rispettando la natura al meglio.

È un frigorifero a libera installazione, con profondità standard, molto curato dal punto di vista estetico, moderno ed elegante. La porta inoltre ha un’apertura a 90 gradi, un frigorifero che risulta quindi anche pratico oltre che molto bello.

È un modello NoFrost, così da evitare la comparsa della brina e da consentire il mantenimento della temperatura costante. Oltre al cassetto per la frutta e la verdura, dispone anche della CoolRoom progettata appositamente per carne, pesce e latticini.

Beko RCSA406K40XBN – Migliore per capacità

Beko RCSA406K40XBN - Migliore frigorifero Beko combinato per capacità

Il frigorifero Beko RCSA406K40XBN è un modello a libera installazione, molto curato dal punto di vista estetico, moderno ed elegante. Le sue misure sono 67×59,5×202 cm, con profondità quindi standard. È un frigorifero con una capacità totale di 386 litri, di cui 266 per il vano frigorifero e 120 per il vano freezer. Con una capacità così è possibile rispondere alle esigenze anche delle famiglie più numerose!

Dispone di un sistema di illuminazione LED interno, di ripiani in vetro robusti e capaci di sostenere pesi davvero molto importanti e di una porta con pratica apertura a 90 gradi. Grazie alla tecnologia MinFrost è possibile evitare la formazione della brina, per un frigorifero che non deve mai essere sbrinato manualmente.

Beko RCSA366K40XBN – Migliore per silenziosità

Beko RCSA366K40XBN - Migliore frigorifero Beko combinato per silenziosità

Se sei alla ricerca di un frigorifero davvero molto silenzioso, prendi in considerazione il modello Beko RCSA366K40XBN che, con il suo livello di rumorosità di 38 dB, è tra i più silenziosi oggi disponibili.

Si tratta di un frigorifero a libera installazione, di dimensioni 186×59,5×66,5 cm, color acciaio, moderno ed elegante. Dispone di un sistema di illuminazione LED ad alta efficienza energetica, che permette di ottenere una visibilità eccellente. Dispone anche di ripiani in vetro robusti e pensati per sopportare anche i pesi più importanti.

Grazie alla tecnologia MinFrost si evita la comparsa della brina e si ha la possibilità di conservare ogni genere di alimento al meglio, mantenendo intatta la freschezza a lungo.

Beko RCNE520E31ZX – Migliore per EverFresh+ e Filtro Attivo Antiodore

Beko RCNE520E31ZX - Migliore frigorifero Beko combinato per EverFresh+ e Filtro Attivo Antiodore

Il frigorifero Beko RCNE520E31ZX è un modello combinato a libera installazione, in possesso di un design moderno e ricco di fascino e di maniglie che valorizzano ulteriormente la struttura. A differenza di altri modelli combinati, è di maggiori dimensioni. Ha una profondità infatti di ben 70 cm. Anche la capacità è elevata, ben 434 litri.

La tecnologia brevettata EverFresh+ permette di controllare in modo accurato e costante la temperatura nel cassetto dedicato alla frutta e alla verdura, nonché il livello di umidità in modo da evitare la comparsa della condensa. In questo modo frutta e verdura possono essere mantenute fresche a lungo, anche fino a 30 giorni.

È inoltre presente il Filtro Attivo Antiodore che permette di eliminare i cattivi odori e i batteri dall’aria del frigorifero.

Doppia porta ^

Beko RDSA310M30SN – Migliore per congelatore superiore

Beko RDSA310M30SN - Migliore frigorifero Beko doppia porta per congelatore superiore

Il frigorifero Beko RDSA310M30SN è un modello doppia porta, con congelatore nella parte superiore, a libera installazione. È curato dal punto di vista estetico, moderno e ricco di fascino, in un bel colore argento. Ha una profondità standard, così da poterlo adattare ad ogni cucina senza difficoltà.

Dispone di un sistema di illuminazione LED e della tecnologia MinFrost. Grazie a questa tecnologia si evita la comparsa della brina, così da risparmiare energia e conservare gli alimenti al meglio. I ripiani sono in cristallo ad alta resistenza, capaci di sostenere senza alcuna difficoltà un peso anche di ben 25 kg.

Le porte sono reversibili, possono essere montate quindi sia a destra che a sinistra, in modo da adattare l’elettrodomestico ad ogni cucina e ad ogni esigenza.

Beko RDSA240K20B – Migliore per colore beige

Beko RDSA240K20B - Migliore frigorifero Beko doppia porta per colore beige

Nero, bianco, argento, inox, questi sono colori molto diffusi tra i frigoriferi, ma non è detto che siano adatti per ogni cucina. Se sei alla ricerca di un colore chiaro che risulti delicato, sofisticato, elegante, ti consigliamo di prendere in considerazione il modello Beko RDSA240K20B, in un bel beige luminoso infatti.

Si tratta di un frigorifero doppia porta a libera installazione di dimensioni 54x60x145 cm e con una capacità di 233 litri, di cui 46 litri sono destinati al congelatore. I ripiani sono in cristallo infrangibile e la porta è reversibile. È presente un sistema di illuminazione LED ad alta visibilità e a basso consumo energetico, senza dimenticare la tecnologia MinFrost che permette di evitare la formazione della brina.

Beko RDSA240K10W – Migliore per semplicità

Beko RDSA240K10W - Migliore frigorifero Beko doppia porta per semplicità

Se sei alla ricerca di un frigorifero doppia porta di colore bianco, semplice e classico, non possiamo che consigliarti di prendere in considerazione il modello Beko RDSA240K10W.

Si tratta di un frigorifero a libera installazione, in possesso di un vano freezer nella parte superiore, proprio ad altezza occhi. Le dimensioni sono 54x60x145 cm e la capacità è di 223 litri, di cui 46 sono destinati al congelatore.

Dispone di un sistema di illuminazione LED ad alta efficienza, di ripiani in vetro infrangibile che possono supportare pesi importanti, di porte reversibili per adattare l’elettrodomestico ad ogni spazio. Inoltre è presente la tecnologia MinFrost che permette di evitare la formazione della brina, per una corretta conservazione degli alimenti, per una buona efficienza energetica, per evitare di dover sbrinare il frigo manualmente.

Beko RDNE455E30DBN – Migliore color sabbia per dispenser di acqua

Beko RDNE455E30DBN - Migliore frigorifero Beko doppia porta color sabbia per dispenser di acqua

Se sei alla ricerca di un frigorifero color sabbia, il modello Beko RDNE455E30DBN è ideale per le tue esigenze. Rispetto ai modelli doppia porta di tipo standard, è leggermente più grande. La sua profondità è infatti di 70 cm. È ovviamente anche più capiente, 309 litri per il vano frigo e 93 litri per il vano congelatore, perfetto anche per le famiglie più numerose.

Dispone di un pratico dispenser integrato nello sportello per l’acqua fredda. Grazie al cassetto EverFresh+ è possibile mantenere intatta la freschezza degli alimenti anche fino a 30 giorni. Sono presenti due sistemi di raffreddamento separati, uno per il vano frigo e uno per il vano freezer, e il compressore ProSmart Inverter, efficiente dal punto di vista energetico, performante e molto silenzioso.

Beko RDSA240K20W – Migliore per altezza 145 cm

Beko RDSA240K20W - Migliore frigorifero Beko doppia porta per altezza 145 cm

Alcune composizioni di arredamento possono essere arricchite da un frigorifero non troppo alto. Il modello Beko RDSA240K20W è adatto per questa necessità, dato che ha un’altezza di 145 cm. Anche la profondità è ridotta, 54 cm. È di colore bianco, semplice, basilare, ma nonostante questo garantisce buone performance.

Ha il congelatore posizionato in alto, ad altezza occhi. È in possesso della tecnologia MinFrost, che permette di evitare la formazione della brina. Inoltre dispone all’interno di un sistema di illuminazione LED ad alta efficienza, oltre che di ripiani in vetro infrangibile pensati per supportare carichi importanti.

Beko RDSA310M20B – Migliore color sabbia con porta reversibile

Beko RDSA310M20B - Migliore frigorifero Beko doppia porta color sabbia con porta reversibile

Il frigorifero Beko RDSA310M20B è di un bel color sabbia ed è in possesso di un design minimale, con maniglie integrate nella struttura. È un frigo senza dubbio ricercato dal punto di vista estetico, un valore aggiunto per la propria cucina.

La porta è reversibile, in modo da adattarlo facilmente ad ogni ambiente. Inoltre la porta ha un’apertura a 90 gradi e risulta proprio per questo motivo davvero molto pratica. Le dimensioni sono standard.

Grazie alla tecnologia MinFrost si ha modo di evitare che si venga a formare la brina. Inoltre gli alimenti possono essere conservati al meglio, senza alcuno spreco energetico.

Incasso ^

Beko BDSA250K2S – Migliore per piccole cucine

Beko BDSA250K2S - Migliore frigorifero Beko incasso per piccole cucine

Se sei alla ricerca di un frigorifero Beko da incasso per la composizione d’arredo di una cucina piccola, prendi in considerazione il modello Beko BDSA250K2S che prevede infatti un’altezza di 145 cm e una profondità di 54 cm. La capacità è di 220 litri.

Dispone di un sistema di illuminazione interno LED a risparmio energetico, della tecnologia MinFrost che permette di evitare la comparsa della brina nel vano freezer, di ripiani in cristallo infrangibile che possono supportare un peso anche di ben 25 kg ciascuno.

È un frigorifero semplice, ma performante, in possesso di un vano freezer posizionato in alto, ad altezza occhi.

Beko BCHA275K3SN – Migliore per cucine di tipo standard

Beko BCHA275K3SN - Migliore frigorifero Beko incasso per cucine di tipo standard

Il frigorifero Beko BCHA275K3SN è adatto per le cucine di tipo standard, in possesso di un’altezza di 177,5 cm e di una larghezza di 54 cm. È un modello Semi No-Frost, con congelatore posizionato in basso, piuttosto capiente. Si tratta di un frigorifero adatto per una famiglia composta da 3-4 persone.

Dispone di un sistema LED, per una visibilità interna eccellente e per un buon risparmio energetico. I ripiani sono in cristallo infrangibile, capaci di supportare un peso di 25 kg ciascuno. La porta è reversibile, in modo da rendere possibile adattare l’elettrodomestico ad ogni composizione di arredamento e ad ogni esigenza al meglio.

Side by Side ^

Beko GNE 134631 X – Migliore per porta francese

Beko GNE 134631 X - Migliore frigorifero Beko side by side per porta francese

Il frigorifero Beko GNE 134631 X è un modello americano side by side, in possesso però di porte alla francese. Il congelatore cioè è posizionato nella parte inferiore e il vano frigorifero invece in quella superiore. Entrambi i vani sono in possesso di due porte indipendenti.

Si tratta di un frigo molto accessoriato, non solo all’interno. All’esterno è infatti presente il dispenser per il ghiaccio, che ha bisogno di allaccio alla rete idrica. Non solo, è presente anche un piccolo vano indipendente che consente di accedere a snack e bibite preferite con un solo semplice gesto, senza dover aprire la porta ed evitando quindi inutili sbalzi di temperatura.

È molto capiente, con una capacità infatti netta totale infatti di 535 litri, di cui 380 sono destinati al vano frigo e 155 invece al vano freezer. Buona anche la capacità di congelamento, ben infatti 13 kg di alimenti in 24 ore.

Beko GNE60530DXN – Migliore per 2 cassetti freezer

Beko GNE60530DXN - Migliore frigorifero Beko side by side per 2 cassetti freezer

Il frigorifero Beko GNE60530DXN ha il vano frigorifero posizionato nella parte superiore, in possesso di due ante indipendenti tra loro. Il congelatore è invece posizionato in basso. È suddiviso in 2 cassetti freezer, indipendenti tra loro e davvero molto pratici.

Si tratta di un frigorifero a libera installazione, di dimensioni 182,5x84x74,5 cm. Il vano frigorifero ha una capacità di 387 litri e il vano freezer invece di 152 litri, la scelta ideale anche per famiglie numerose.

Dispone di un dispenser per l’acqua integrato allo sportello con allaccio alla rete idrica e di molte interessanti tecnologie che favoriscono la corretta conservazione degli alimenti. Tra queste, ricordiamo l’Active Fresh Blue Light che favorisce la fotosintesi della frutta e della verdura, in modo che questi alimenti possano durare a lungo e in modo che sia possibile preservare i loro livelli di vitamina C.

Monoporta ^

Beko RSNE445E33XN – Migliore senza vano freezer

Beko RSNE445E33XN - Migliore frigorifero Beko monoporta senza vano freezer

Se sei alla ricerca di un piccolo frigorifero Beko monoporta senza vano freezer, ti consigliamo di prendere in considerazione il modello Beko RSNE445E33XN. È un frigorifero con una capacità di ben 375 litri, che risulta quindi ideale anche per famiglie numerose. La profondità è di 65,5 cm e la larghezza invece di 59,5 cm.

Dispone di un filtro attivo antiodore per evitare i cattivi odori e la comparsa dei batteri. Sono poi presenti un sistema di illuminazione LED a risparmio energetico, una CoolRoom per carne, pesce e latticini, ripiani in vetro infrangibili. La porta è reversibile, così da adattare l’elettrodomestico ad ogni cucina al meglio.

Beko TS190030N – Migliore sottotavolo senza freezer

Beko TS190030N - Migliore frigorifero Beko monoporta sottotavolo senza freezer

Il frigorifero Beko TS190030N è un modello monoporta sottotavolo con una capacità di 88 litri. È ideale come frigorifero extra, come frigo per i single, per una casa vacanze, per una seconda casa. Può essere inserito anche in altre stanze, non solo in cucina, perfetto anche per il soggiorno e la camera da letto.

Le misure sono 50×47,5×81,8 cm. Il livello di rumorosità è ottimale, appena 38 dB, per un frigorifero che non disturba in alcun modo. Dispone solo del vano frigorifero. Non è quindi presente un vano freezer.

Beko RSSA250K30WN – Migliore per piccolo vano freezer

Beko RSSA250K30WN - Migliore frigorifero Beko monoporta per piccolo vano freezer

Se sei alla ricerca di un frigorifero Beko monoporta con un piccolo vano freezer, il modello Beko RSSA250K30WN è una validissima scelta. Si tratta infatti di un modello con un congelatore di 19 litri di capacità, ideale per chi non è solito consumare molti alimenti surgelati ma vuole comunque disporre di un freezer.

Il vano frigorifero invece ha una capacità di 203 litri, che risulta ideale anche per le famiglie composte da 3 persone. È presente il sistema Multi Flow, per una corretta circolazione dell’aria all’interno del frigo e per favorire il mantenimento costante della temperatura.

Anche se è un frigorifero molto semplice, consente di conservare gli alimenti in modo impeccabile.

Beko TSE1284N – Migliore sottotavolo con vano freezer

Beko TSE1284N - Migliore frigorifero Beko monoporta sottotavolo con vano freezer

Il frigorifero Beko TSE1284N è un modello sottotavolo di dimensioni 84×54,5×60 cm. Dispone anche di un piccolo vano freezer 4 stelle, un vano freezer di alta qualità che permette una corretta conservazione di ogni alimento. È un modello di piccole dimensioni, adatto per i single, per chi desidera un frigo extra in casa, per le seconde case e le case vacanze.

All’interno del frigorifero sono presenti ripiani che possono essere spostati a proprio piacimento, balconcini nel controporta, un cassetto progettato appositamente per la frutta e la verdura.

Il livello di rumorosità è eccellente, appena 36 dB, ideale per evitare che si vengano a creare spiacevoli rumori e gorgoglii.

Beko B1753N – Migliore integrabile

Beko B1753N - Migliore frigorifero Beko monoporta integrabile

Il frigorifero Beko B1753N è un modello monoporta di piccole dimensioni, con misure 54,5×54,5×86,6 cm integrabile. Può quindi essere inserito in ogni composizione di arredamento senza alcuna difficoltà.

La sua capacità è di 110 litri. È presente anche un piccolo vano freezer interno pensato per una esigua quantità di surgelati e per il ghiaccio. Nonostante sia piccolo, si tratta di un freezer di qualità, a 4 stelle infatti.

Eccellente anche il livello di rumorosità, appena infatti 35 dB, per un frigorifero che non arreca alcun tipo di fastidio e che consente di mantenere la cucina piacevole da vivere.

Beko FSE 1072 – Migliore congelatore monoporta

Beko FSE 1072 - Migliore congelatore Beko monoporta

Può capitare che il congelatore presente nel proprio frigorifero non sia sufficiente per la quantità di surgelati che si desidera avere in casa. Basta acquistare un piccolo congelatore monoporta, per avere un po’ di spazio in più!

Beko FSE 1072 è proprio un congelatore monoporta di dimensioni 62,5×54,5×84 cm e con una capacità di 85 litri. Lo spazio interno è organizzato in tre cassetti trasparenti con maniglia integrata.

È un modello a libera installazione, che può quindi essere inserito ovunque e non necessariamente in cucina. Dispone della tecnologia tecnologia MinFrost che permette di evitare la formazione della brina.

Beko RFNE200E40WN – Migliore congelatore per display LED interno

Beko RFNE200E40WN - Migliore congelatore Beko monoporta per display LED interno

Se sei alla ricerca di un congelatore Beko monoporta molto capiente, ti consigliamo di prendere in considerazione il modello Beko RFNE200E40WN. Misura infatti 57,5x54x145,7 cm e ha una capacità di 168 litri.

Il display LED è interno e sono presenti 5 scomparti con cassetti trasparenti per una corretta organizzazione degli alimenti. I cassetti hanno una maniglia integrata e risultano molto ampi.

Semplice e performante, questo è un elettrodomestico ideale per chi desidera un po’ di spazio extra per i surgelati e per le famiglie numerose.

Domande frequenti ^

Quanto resistono all’usura del tempo i frigoriferi Beko?

La garanzia standard di un frigorifero Beko è di 1 anno, garanzia che può essere estesa gratuitamente fino a 2 anni entro 90 giorni dall’acquisto. Ovviamente la vita media di un frigorifero Beko è nettamente superiore rispetto alle tempistiche di garanzia. Un frigorifero di tipo standard ha una vita media di 14 anni infatti, mentre i modelli di più grandi dimensioni, come quelli side by side, e avanzati dal punto di vista tecnologico possono arrivare anche a 20 anni.

È possibile inoltre allungare la vita del proprio frigorifero con un’adeguata manutenzione. Consigliamo a questo proposito di seguire le indicazioni disponibili sul libretto delle istruzioni, redatte direttamente dal produttore.

Frigorifero Beko

Come si effettua il reset di un frigorifero Beko?

In caso di problemi o malfunzionamenti è possibile procedere con il reset del frigorifero Beko. Consigliamo di controllare le indicazioni fornite dal produttore e inserite nel libretto delle istruzioni. Generalmente comunque per effettuare il reset è sufficiente staccare il frigorifero dalla presa della corrente e posizionare sia il frigo che il freezer su off.

Dopo qualche minuto, è possibile attaccare di nuovo il frigorifero alla corrente elettrica, inserire le impostazioni di temperatura e attendere qualche istante. Il frigorifero dovrebbe tornare a funzionare senza difficoltà. Nel caso in cui il problema persista è consigliabile chiamare l’assistenza tecnica, in modo che l’elettrodomestico possa essere controllato da un tecnico specializzato.

Come scegliere la giusta grandezza in litri?

I piccoli frigoriferi con una capacità inferiore ai 100 litri sono adatti per i single, per le coppie che non hanno abbastanza spazio a disposizione, per le seconde case e le case vacanze.

Le coppie che hanno un maggiore spazio e le famiglie composte da 3-4 persone devono andare alla ricerca di un frigorifero con una capacità di 150-250 litri.

Le famiglie più numerose devono necessariamente optare per un modello ancora più capiente. Sono disponibili frigoriferi che hanno una capacità di 250-330 litri, ma anche modelli che hanno una capacità di oltre 600 litri indicati per chi vuole effettuare la spesa alimentare con poca frequenza.

Presentiamo prodotti acquistabili online su Amazon. Acquistando attraverso i link in pagina, Rews.it potrebbe ricevere una commissione. Leggi la nostra disclaimer.