La migliore fascia da braccio per running in questo momento è il modello di Mpow. Perché? Semplicemente perchè ha un peso di appena 40 grammi e risulta quindi molto confortevole durante la corsa. Inoltre è realizzata in materiali di prima scelta, lycra e neoprene, che conferiscono morbidezza, resistenza, impermeabilità e resistenza al sudore. Ma ora partiamo subito con le recensioni di tutti i modelli con le fasce di prezzo e le caratteristiche del 2021.

fascia da braccio per running

Come scegliere la fascia da braccio ^

Materiali

Al momento di scegliere la fascia da braccio da acquistare è importante controllare con attenzione che i materiali con cui è realizzata siano di alta qualità. Solo in questo modo si ha la certezza che la fascia possa risultare resistente, robusta e durevole a lungo nel tempo. Deve trattarsi anche di materiali flessibili, in modo da ottenere comfort e da far sì che la fascia segua alla perfezione i movimenti del braccio.

I materiali che rispondono a queste caratteristiche in modo impeccabile sono neoprene e lycra, i più utilizzati infatti. Si tratta anche di materiali impermeabili e anti sudore, in modo che lo smartphone possa essere protetto alla perfezione.

Nel caso in cui sia presente una protezione trasparente per lo smartphone, è bene accertarsi che sia realizzata in TPU di alta qualità, non troppo spesso, e che possa garantire una buona sensibilità in modo da utilizzare il touchscreen senza problemi.

Comfort

Scegliendo una fascia portacellulare da braccio in un materiale come il neoprene o la lycra, è possibile ottenere un comfort eccellente. Sono materiali infatti flessibili, mai eccessivamente rigidi quindi, che si adattano alla perfezione alla conformazione del braccio e garantiscono una visibilità incredibile. Inoltre sono materiali che risultano morbidi e delicati a contatto con la pelle, per scongiurare il rischio di incorrere in irritazioni, prurito, arrossamenti, graffi.

Affinché sia possibile ottenere il massimo della vestibilità, è ovviamente necessario accertarsi che la cinghia della fascia sia regolabile. Ogni produttore specifica sempre il range di regolazione possibile. Controllando questo dettaglio, è possibile capire se quella fascia è adatta per il proprio fisico o se è meglio optare per un altro modello.

classifica delle migliori fasce da braccio per running

Impermeabilità

Ad ogni runner è capitato almeno una volta nella vita di ritrovarsi a correre sotto la pioggia, a causa di un acquazzone improvviso. Ci sono poi runner che sono costretti a correre quando c’è molta nebbia. Le gocce di pioggia e l’umidità della nebbia non devono entrare in contatto con lo smartphone, pena il rischio che questo possa danneggiarsi in modo irreparabile. Proprio per questo motivo è importante controllare che la fascia portacellulare da braccio per running che si desira acquistare sia impermeabile al cento per cento, così come per le scarpe da running.

Ovviamente è importante che l’eventuale protezione trasparente per lo smartphone sia ancorata alla perfezione alla fascia e che le cerniere siano di altissima qualità, altrimenti da questi elementi è possibile passino delle gocce di pioggia o l’umidità.

Compatibilità con lo smartphone

Sono oggi disponibili in commercio innumerevoli modelli di smartphone, ognuno dei quali ha una sua ben precisa grandezza. Prima di acquistare una fascia da braccio per running, devi quindi prima di tutto controllare la grandezza del tuo smartphone, solitamente espressa in pollici. Confronta poi questa grandezza con la capienza della tasca per smartphone della fascia. Spesso il produttore indica anche i modelli di smartphone compatibili. Se invece desideri avere a disposizione più spazio, consigliamo l’utilizzo di uno zaino da trail running.

Ti ricordiamo che la maggior parte delle fasce portacellulare da braccio per running non consentono l’inserimento dello smartphone con la custodia. Se desideri lasciare la custodia sullo smartphone, devi necessariamente andare alla ricerca di fase di dimensioni particolarmente grandi, con tasche per smartphone da 6,9 pollici o oltre.

Le migliori fasce da braccio per running

Migliori fasce da braccio per running ^

Le migliori fasce da braccio per running oggi disponibili in commercio sono compatibili con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione. Alcune sono in possesso di una protezione trasparente che consente di utilizzare lo smartphone senza difficoltà durante il running, con una sensibilità quindi elevata. Altre invece sono delle vere e proprie borse da braccio o da polso in cui riporre il telefono.

Proprio come gli occhiali da running, sono tra gli accessori più utilizzati dai runner. Di solito presentano presenti delle tasche per contenere auricolari, chiavi di casa, soldi in contanti. Sono di solito presenti anche elementi riflettenti, che permettono di correre anche in condizioni di scarsa luminosità senza alcun tipo di rischio. Si tratta di fasce portacellulare da braccio che sono anche molto curate dal punto di vista estetico e disponibili in molti diversi colori.

Gritin – Migliore per materiali delicati e confortevoli

Gritin - Migliore fascia da braccio per running per materiali delicati e confortevoli

La fascia da braccio di Gritin è realizzata in lycra e neoprene, materiali questi che risultano delicati a contatto con la pelle, morbidi e leggeri, davvero molto confortevoli. Sono materiali flessibili, che quindi seguono alla perfezione il movimento del corpo durante la corsa.

Su questa fascia è presente una striscia riflettente che permette di correre in totale sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità. Nonostante la protezione, lo schermo è accessibile in modo semplice e il touchscreen riesce a funzionare alla perfezione. Sono presenti uno slot per le chiavi e un passaggio per gli auricolari.

È compatibile con tutti gli smartphone di dimensioni massime 6,1 pollici. Si adatta alla perfezione a braccia con circonferenze tra 21 cm e 40 cm.

Mpow – Migliore per compatibilità

Mpow - Migliore fascia da braccio per running per compatibilità

La fascia da braccio di Mpow è compatibile con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione, da poco usciti sul mercato, con schermi fino a 6,2 pollici. È compatibile anche con la maggior parte dei runner, dato che può facilmente essere regalata in base alla grandezza del braccio, da un minimo di 27,5 cm ad un massimo di 40,5 cm.

Questa fascia portacellulare da braccio è realizzata in lycra e neoprene. Si tratta di materiali resistenti e flessibili, capaci di seguire alla perfezione i movimenti del corpo. Sono materiali traspiranti inoltre, morbidi e delicati a contatto con la pelle, leggeri. Questa fascia infatti pesa appena 40 grammi. Proprio grazie a queste caratteristiche, indossarla è piacevole, così da ottenere un comfort eccellente durante la corsa.

La cover trasparente che protegge lo schermo, permette di utilizzare il touchscreen con estrema semplicità. È presente una striscia riflettente, così da poter correre di notte in totale sicurezza.

Mpow – Migliore per due modi di indossare

Mpow - Migliore fascia da braccio per running per due modi di indossare

Questa fascia da braccio può essere indossata in due diversi modi, così da adattarsi alla perfezione ad ogni runner. Si garantisce in questo modo una vestibilità eccellente, sia nel caso di braccia molto sottili che nel caso invece di braccia di dimensioni participante grandi.

È una fascia compatibile con la maggior parte degli smartphone oggi disponibili in commercio, con uno schermo fino a 6,5 pollici. Dispone di una tasca per le chiavi e per i piccoli oggetti e di una striscia riflettente per correre di notte.

Questa fascia è realizzata in neoprene, elastico e traspirante, mentre la cinghia è in nylon ultra resistente.

HAISSKY – Migliore per tasca con cerniera

HAISSKY - Migliore fascia da braccio per running per tasca con cerniera

La tasca con cerniera della fascia da braccio di Haissky è estremamente pratica. Consente infatti di avere a portata di mano tutto il necessario per la corsa, non solo lo smartphone, ma anche gli auricolari per ascoltare la propria musica preferita, soldi in contanti, chiavi di casa o dell’auto.

È una fascia da braccio realizzata in neoprene di alta qualità, resistente al sudore e all’acqua. Impossibile che il sudore o la pioggia entrino in contatto quindi con lo smartphone danneggiandolo!

Sono presenti strisce riflettenti che consentono di renderti visibile anche di notte. La cinghia è ovviamente regolabile in base alla misura del braccio e il velcro per fissare la fascia è di alta qualità, ultra resistente.

La copertura trasparente consente di utilizzare il touchscreen senza alcuna difficoltà. Anche la rilevazione delle impronte digitali per sbloccare il telefono risulta semplice.

EOTW – Migliore modello da indossare anche al polso

EOTW - Migliore fascia da braccio per running da indossare anche al polso

Questa fascia da braccio può essere indossata anche al polso, così da rispondere alle esigenze di ogni runner davvero al meglio. È una fascia universale, compatibile con la maggior parte degli smartphone in possesso di uno schermo di al massimo 6,7 pollici.

Il neoprene con cui è realizzata risulta impermeabile. Neanche la più piccola goccia di pioggia può quindi raggiungere lo smartphone. Anche in caso di intensa sudorazione, lo smartphone è sempre protetto. Il neoprene consente di ottenere leggerezza e comfort, nonché una piacevole sensazione di delicatezza a contatto con la pelle.

È presente una striscia riflettente per correre in modo sicuro anche in caso di scarsa luminosità e una tasca nascosta per le chiavi e le carte.

Mpow – Migliore per ridotta area di contatto con la pelle

Mpow - Migliore fascia da braccio per running per ridotta area di contatto con la pelle

La fascia da braccio di Mpow dispone di un design concavo-convesso sul retro, per una ridotta area di contatto con la pelle. In questo modo si favorisce la canalizzazione del sudore, per un comfort maggiore e per proteggere lo smartphone al meglio.

Questa fascia portacellulare da braccio può essere regolata in modo semplice e veloce, da un minimo di 19 cm ad un massimo di 46,9 cm così da potersi adattare alla perfezione ad ogni runner.

È compatibile con smartphone fino a 6,8 pollici di grandezza e dispone di una tasca con cerniera e di una tasca interna nascosta che risultano capienti. È infatti possibile avere a portata di mano non solo lo smartphone, ma anche gli AirPods, le chiavi di casa, i contanti, le carte di credito e altri piccoli oggetti.

La protezione per lo schermo è realizzata in TPU e consente di utilizzare il touchscreen senza alcuna difficoltà.

RevereSport – Migliore per Samsung Galaxy Plus

RevereSport - Migliore fascia da braccio per running progettato per Samsung Galaxy Plus

Se possiedi un Samsung Galaxy S10 Plus, un Samsung Galaxy S9 Plus oppure un Samsung Galaxy S8 Plus, dovresti prendere in considerazione la fascia da braccio di RevereSport, appositamente progettata per risultare compatibile proprio con questi smartphone.

È una fascia leggera e confortevole che garantisce una eccellente vestibilità. È realizzata in neoprene, morbido e delicato a contatto con la pelle. È antisudore, in modo che lo smartphone e tutti gli altri oggetti di cui hai bisogno non possano subire danni.

Lo smartphone può essere inserito all’interno della fascia anche con la custodia, sempre che si tratti di una custodia sottile. Sono presenti fori per auricolari, universali e davvero molto pratici.

Simptech – Migliore porta cellulare per running

Simptech - Migliore porta cellulare per running

Non tutti vogliono una fascia da braccio che consenta l’accesso al touchscreen dello smartphone in modo semplice e veloce. Alcuni runner preferiscono disporre di un semplice portacellulare da posizionare al braccio oppure al polso, come quello offerto da Simptech.

Dispone di una tasca in cui inserire il cellulare, sino a 6,5 pollici di grandezza, e di una seconda tasca per le chiavi, le carte di credito, i documenti, gli auricolari e simili. Chiavi e telefono possono quindi stare separati, così da evitare di danneggiare e graffiare lo schermo.

Questo portacellulare è realizzato in tessuto oxford impermeabile. La parte posteriore è traspirante, per evitare una eccessiva sudorazione.

CYchen – Migliore borsa da braccio con asciugamano in regalo

CYchen - Migliore borsa da braccio con asciugamano in regaloV

Quella che CYchen offre non è di certo una mera fascia da braccio, ma una vera e propria borsa di piccole dimensioni, ideale per avere a portata di mano lo smartphone, ma anche le chiavi di casa, i contanti, i documenti, le carte di credito, il cavo con caricatore per il telefono, gli auricolari e molto altro ancora. Nonostante le dimensioni, è una tra le versioni in assoluto più capienti che siano oggi disponibili in commercio, perfetto per il running ma anche per ogni altro genere di attività sportiva all’aria aperta.

È compatibile con smartphone fino a 6,4 pollici. È impermeabile, confortevole e delicata a contatto con la pelle, resistente all’usura e durevole nel tempo. Ovviamente la cintura può essere regolata, in modo da adattarsi ad ogni runner.

Nella confezione è presente anche un asciugamano sportivo, un piccolo extra che può davvero fare la differenza, molto utile durante la corsa.

PORTHOLIC – Migliore fascia indeformabile

PORTHOLIC - Migliore fascia da braccio per running indeformabile

Questa fascia da braccio è realizzata in lycra e neoprene, un neoprene molto elastico che risulta estremamente flessibile e adattabile al corpo, che risulta anche del tutto indeformabile. Ecco perchè questa fascia resta sempre impeccabile anche a distanza di moltissimo tempo.

Non si tratta solo di una fascia impermeabile, ma anche di una fascia antisudore, grazie al design appositamente progettato e alla presenza della lycra che è leggera e traspirante. Si offre in questo modo la possibilità di eliminare alla radice il rischio che il sudore possa danneggiare lo smartphone.

È presente un foro per il passaggio delle cuffie, per ascoltare la propria musica preferita durante la corsa. È presente anche un portachiavi, indipendente dall’alloggio per lo smartphone. La protezione per lo schermo consente un semplice utilizzo dello smartphone.

HAISSKY – Migliore per leggerezza della lycra

HAISSKY - Migliore fascia da braccio per running per leggerezza della lycra

La fascia da braccio di HAISSKY è realizzata in lycra leggera, materiale questo che permette di ottenere un comfort eccellente durante la corsa e che allo stesso tempo favorisce la massima traspirabilità possibile.

La protezione per lo schermo è invece realizzata in TPU di alta qualità, capace di garantire una visibilità eccellente. Anche la sensibilità del touchscreen è elevata, persino nel caso di sblocco con le impronte digitali.

È una fascia compatibile con la maggior parte degli smartphone oggi disponibili in commercio, sino a 6,5 pollici. Dispone di una fascia con cerniera, per le chiavi, gli AirPods e simili, nonché di una greca nascosta per soldi e carte di credito.

HAISSKY – Migliore per alta sensibilità

HAISSKY - Migliore fascia da braccio per running per alta sensibilità

La fascia da braccio per running di HAISSKY dispone di una protezione in PVC trasparente HD, appositamente progettata per fare in modo che lo schermo dello smartphone mantenga del tutto intatte le sue funzionalità. È compatibile con la maggior parte gli smartphone oggi disponibili in commercio.

È una fascia da braccio che resiste alla perfezione all’acqua e al sudore, realizzata in neoprene elasticizzato. Il neoprene è di alta qualità, così da consentire una elevata resistenza e una durevolezza incredibile a lungo nel tempo. Sono presenti un foro per le cuffie e una tasca nascosta per le chiavi di casa, i soldi e le carte di credito.

Può essere pulita con acqua e sapone delicato, senza che la fascia possa danneggiarsi. È poi necessario farla asciugare all’aria.

Bovon – Migliore per rotazione a 360°

Bovon - Migliore fascia da braccio per running per rotazione a 360°

A differenza di altre fasce da braccio per running, che restano fisse, questa fascia di Bovon ha una rotazione di 360°. È quindi possibile ottenere sempre, in ogni occasione, una visualizzazione ottimale dello schermo del proprio smartphone. Si adatta alla perfezione ad ogni smartphone oggi disponibile in commercio, anche a quelli di più grandi dimensioni.

La fascia è regolabile e permette di ottenere un eccellente comfort. È traspirabile, in modo da evitare una sudorazione eccessiva. Sono presenti doppi ganci in feltro per fissare la fascia al braccio, ultra resistenti.

Sono presenti anche due piccoli slot, che permettono di portare con sé le chiavi di casa e gli auricolari.

E Tronic Edge – Migliore bracciale morbido

E Tronic Edge - Migliore bracciale per running morbido

Se le classiche fasce da braccio per running ti provocano irritazioni oppure graffiano la tua pelle, prendi in considerazione questo bracciale di E Tronic Edge. Si tratta di un bracciale morbido a contatto con la pelle, delicatissimo, confortevole. È spazioso, ideale per contenere anche gli smartphone in assoluto di più grandi dimensioni, così come le chiavi di casa o il portafoglio. È presente un logo riflettente che permette di correre in sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità.

La fascia è realizzata in nylon ed elastan, materiali questi flessibili e capaci di adattarsi alla perfezione al braccio e ai suoi movimenti, materiali che risultano anche leggeri e altamente traspiranti.

CYchen – Migliore per lunghezza della cinghia

CYchen - Migliore fascia da braccio per running per lunghezza della cinghia

La cinghia di questa fascia da braccio è lunga ben 39 cm e si regola in modo semplice e veloce, così da poterla adattare alla perfezione ad ogni runner e ottenere sempre un’eccellente vestibilità e un elevato comfort.

Si tratta di una fascia in possesso di un supporto per smartphone con design trasparente che permette di ottenere una buona sensibilità per utilizzare il touchscreen. È presente anche il foro per le cuffie, senza dimenticare poi le doppie tasche per portare con sé tutto il necessario quando ci si trova fuori casa, come i documenti ad esempio oppure le chiavi.

È una fascia impermeabile, resistente e robusta, durevole a lungo nel tempo.

Bovon – Migliore fascia da polso

Bovon - Migliore fascia da polso per running

Non tutti i runner amano indossare la fascia al braccio. Alcuni credono che sia più pratico e confortevole indossarla direttamente al polso. Bovon ha deciso di rispondere a questa esigenza, con questo modello di fascia da polso compatibile con la maggior parte degli smartphone oggi disponibili in commercio, da inserire all’interno anche con una custodia protettiva nel caso sia molto sottile.

È una fascia che permette una rotazione a 360° dello smartphone, in modo da poter visualizzare al meglio e in ogni condizione lo schermo. Lo schermo e i tasti sono del tutto accessibili e la protezione trasparente permette di ottenere una sensibilità al touch screen elevata.

La lycra con cui questa fascia è realizzata è leggera, morbida, delicata a contatto con la pelle, nonché altamente traspirante.

JETech – Migliore per pelli sensibili

JETech - Migliore fascia da braccio per running per pelli sensibili

Se hai la pelle sensibile, prendi in considerazione questo modello di fascia da braccio per running di JETech. È così delicata che è impossibile incorrere in arrossamenti, irritazioni, prurito.

È compatibile con la maggior parte degli smartphone, in possesso di uno schermo di al massimo 6,2 pollici. La protezione in TUP rende lo schermo del telefono comunque sensibile al tuo tocco, così da mantenere intatta la sua funzionalità.

Si adatta alla perfezione ad ogni runner e riesce a garantire una vestibilità impeccabile sia nel caso di braccia molto sottili che nel caso di braccia muscolose e grandi.

ISIYINER – Migliore per multifunzionalità

ISIYINER - Migliore fascia da braccio per running per multifunzionalità

Quella di ISIYINER è una vera e propria borsa multifunzione, perfetta per la corsa, per altre tipologie di attività sportive, per i viaggi. Può essere indossata al braccio oppure al polso, ma anche agganciata direttamente ai pantaloni o portata a tracolla. Nella confezione sono ovviamente disponibili tutti gli accessori per poterla indossare nel modo preferito.

Dispone di una striscia riflettente argentata, che rende la borsa ben visibile anche in caso di scarsa luminosità, così da poter correre sempre in totale sicurezza. È presente anche il foro per gli auricolari.

È realizzata in nylon e maglia ed è in possesso di corriere lisce e robuste. Il peso è di appena 120 grammi, così da risultare estremamente confortevole.

Guzack – Migliore per schermo a sfioramento completo

Guzack - Migliore fascia da braccio per running per schermo a sfioramento completo

La copertura per lo schermo di questa fascia da braccio è realizzata in TPU. Permette di utilizzare del tutto il touchscreen, per uno schermo a sfioramento completo. In questo modo è possibile attivare il cronometro senza difficoltà e senza dover togliere il telefono dalla fascia, ma anche rispondere alle chiamate, scegliere la propria musica preferita.

Questa fascia è realizzata in neoprene elasticizzato, che risulta confortevole e delicato a contatto con la pelle, impermeabile e anti sudore. Può essere lavata, così da ottenere pulizia ed igiene.

Sono presenti fori per le cuffie e per il caricabatterie.

RevereSport – Migliore per iPhone 12 MAX

RevereSport - Migliore fascia da braccio per running per iPhone 12 MAX

Se sei alla ricerca di una fascia da braccio appositamente progettata per l’iPhone 12 MAX, prendi in considerazione questo modello di RevereSport. L’iPhone 12 MAX può essere inserito nella fascia anche con custodia, purché però si tratti di una custodia molto sottile.

La fascia è resistente all’acqua e al sudore. Risulta leggera e confortevole e dispone di regolazioni che consentono di adattarla a qualsiasi runner senza alcuna difficoltà. I materiali scelti sono robusti e durevoli a lungo nel tempo, flessibili così da seguire alla perfezione i movimenti del corpo ed evitare sfregamenti o urti.

Sono presenti bande catarifrangenti 3M che permettono di ottenere un’eccellente visibilità anche di notte. Sono presenti anche degli slot per le chiavi di casa e per gli auricolari.

RevereSport – Migliore per iPhone XR

RevereSport - Migliore fascia da braccio per running per iPhone XR

RevereSport ha deciso di creare una fascia da braccio per running progettata appositamente per contenere al meglio l’iPhone XR, anche con custodia purché risulti molto sottile.

È una fascia di alta qualità, che risulta leggera, morbida e confortevole. È una fascia impermeabile, anti sudore, semplice da lavare. Può essere ovviamente regolata in modo da adattarla ad ogni runner, sia nel caso di braccia molto piccole che di braccia invece muscolose.

Le bande catarifrangenti rendono il runner ben visibile anche in caso di scarsa luminosità, così da poter correre anche di notte senza difficoltà. È presente uno scomparto separato per le chiavi, così che lo schermo dello smartphone non possa danneggiarsi. Sono presenti anche gli slot per gli auricolari.

É possibile portare il telefono in mano mentre si corre? ^

È necessario avere con sé il telefono mentre si corre, prima di tutto perché si ha in questo modo la possibilità di chiamare soccorso nel caso in cui si incorra in un malore oppure in un infortunio. Inoltre si ha modo di ascoltare la propria musica preferita, rendendo la corsa estremamente piacevole. Infine è doveroso ricordare che è possibile essere sempre reperibili. È però importante evitare di tenere il telefono in mano mentre si corre.

Tenendo il telefono in mano, c’è il rischio che i muscoli delle braccia si stanchino in modo eccessivo e nel giro di poco tempo. Se i muscoli delle braccia si stancano, ecco che è possibile correre in modo poco performante. Inoltre le mani durante la corsa possono sudare copiosamente. Il tuo telefono non è progettato per resistere al sudore, senza dimenticare che potrebbe facilmente scivolarti di mano, cadere a terra e rompersi in modo irrimediabile. Meglio evitare tutto questo!

fascia da braccio per running e attività sportive

Domande frequenti ^

Fascia o marsupio: qual è la soluzione migliore?

Sia la fascia che il marsupio da running devono essere considerate come delle valide soluzioni per avere il telefono con sé durante la corsa. Impossibile dire quale sia la soluzione migliore, una scelta questa che è infatti del tutto soggettiva.

La fascia è estremamente pratica, consente infatti di avere il telefono direttamente al braccio, senza ingombro di alcun genere, senza che questo possa arrecare fastidio. È vero però anche che nel caso di una corsa molto lunga, il braccio dove è stata posizionata la fascia potrebbe affaticarsi. Proprio per questo motivo è consigliabile utilizzare la fascia solo per corse brevi, oppure provvedere a cambiare la posizione della fascia a metà corsa.

Il marsupio è una scelta eccellente nel caso di corse molto lunghe, dato che comporta una corretta distribuzione del peso. Niente punti di pressione quindi, né zone che possono affaticarsi più delle altre. È vero però anche che alcune fasce possono sobbalzare in modo eccessivo durante la corsa, comportando un po’ di fastidio, considerate da molte persone poco confortevoli rispetto alla fascia di braccia.

É possibile portare le chiavi nella fascia da braccio?

Alcuni modelli di fasce da braccio minimali, basilari, sono pensati esclusivamente per lo smartphone. Non possono contenere altro. Si tratta di modelli ormai superati, ormai considerati del tutto obsoleti. Gli ultimi modelli di fascia da braccio arrivati sul mercato sono sempre infatti in possesso di una piccola tasca in cui poter riporre le chiavi di casa, i soldi contanti e altri simili piccoli oggetti necessari quando si trascorre del tempo fuori casa. In alcuni modelli è persino presente un vero e proprio portachiavi a cui agganciare le chiavi, in modo da averle sempre a portata di mano e da scongiurare il rischio di poterle perdere.

Doveroso ricordare di accertarsi sempre che portachiavi o tasche per le chiavi siano ben separate dall’alloggio per lo smartphone. Il rischio altrimenti è di poter graffiare lo schermo in modo davvero molto grave.

Presentiamo prodotti acquistabili online su Amazon. Acquistando attraverso i link in pagina, Rews.it potrebbe ricevere una commissione. Leggi la nostra disclaimer.